venerdì 16 settembre 2011

RADIOCORRIERE TV (gennaio)


La TV italiana compie dieci anni: il pittore Francesco Menzio interpreta, nel disegno che ha fatto per la nostra copertina, l'avvenimento.   Ai dieci anni della TV dedichiamo questo numero del "Radiocorriere"


Père Gauthiers, il prete falegname che ha proposto al Papa il Pellegrinaggio in Palestina, mentre celebra la Messa nella Grotta dell'Annunciazione a Nazareth.   Sul viaggio di Sua Santità Paolo VI in Terra Santa la televisione italiana realizzerà una serie di servizi speciali che saranno diffusi in tutto il mondo.


Il Sommo Pontefice Paolo VI sulla scaletta dell'aereo che lo ha portato in Terra Santa, per un Pellegrinaggio che ha aperto  al mondo nuove speranze di pace e di fratellanza.


Antonella Lualdi accanto al simbolo grafico di Radiotelefortuna 1964, il concorso che sorteggia trentacinque automobili tra tutti gli abbonati vecchi e nuovi alla radio e alla televisione.



Anna Moffo, giunta al successo attraverso l'opera lirica, va dimostrando sui teleschermi, nello show a lei dedicato, notevoli doti anche come interprete di musica leggera e di jazz, come attrice e come danzatrice.

Nessun commento:

Posta un commento